LA RICERCA NON HA PRODOTTO ALCUN RISULTATO.
SI PREGA DI RIPROVARE
CIAK
Si gira su pellicola!
Importante produzione video per Acerbis nella sala posa di LCBstudio. Lo studio presta gli spazi al set del nuovo video di Acerbis tra icone del passato e modernità, tra analogico e digitale.
POST 2.0
Nuovo pannello protettivo
Aggiornata la postazione per la postproduzione a noleggio. Ora è presente uno schermo fonoassorbente che, oltre a ridurre rumori di fondo, scherma ottimamente dalla luce e offre anche una protezione aggiuntiva contro il covid.
La postproduzione sarà più rilassante senza luci o distrazioni sullo sfondo grazie allo sfondo neutro del nuovo pannello.
NEW WEBSITE
Tutto nuovo
E’ finalmente pronto il nuovo sito di LCBstudio. Fotografia, virtual tour e oggetti 360°. Nuova grafica, molte più informazioni e una completa intera nuova sezione dedicata al noleggio della sala posa.
AMERICANA
Ora facciamo 12
Cercando di andare incontro a sempre maggiori esigenze che si possono incontrare sui set, da questo mese lo studio allunga l’americana portandola alla lunghezza di 12 metri. 12 metri che coprono quasi tutta la larghezza del limbo garantendo grande spazio sottostante per qualsiasi tipo di appendimento.
COVID 19 – sicurezza
Riapertura parziale
Siamo lieti di comunicare la riapertura dello studio anche se in modalità parziale. Lo studio si è adeguato alle normative vigenti in merito alla sicurezza per contrastare e prevenire la diffusione del virus. A titolo precauzionale lo studio ritiene opportuno limitare l’accesso dei clienti alle aree relax, postproduzione e ristoro – caffè.
COVID19
Si spengono i riflettori
Ci spiace informare che a causa del COVID 19, l’accesso alla sala posa e allo studio sono temporaneamente interdetti a tutti i clienti. Lo studio rimane attivo in modalità smart working.
NEW GUEST
Acerbis
Lo studio è soddisfatto di noleggiare la propria sala posa ad un’azienda storica del design italiano come Acerbis.
Nella sala posa di LCBstudio, Acerbis realizza foto still life per alcuni dei suoi prodotti iconici e ritratti della nuova direzione artistica.
NEWS 2020 outdoor
Outdoor Collection
LCBstudio è presso l’headquarter di MDFitalia a Mariano Comense per la collezione outdoor 2020.
Outdoor in indoor senza finestre? Si è cercato di astrarre il concetto di outdoor in indoor, ricreando la presenza di uno spazio esterno e simulando luci filtranti da vetrate, finestre, frangisole ecc.
COLORI PRECISI
Luce normalizzata
E’ arrivata! A disposizione dello studio e anche per il noleggio è arrivata la luce normalizzata: strumento indispensabile per la visione corretta dei colori.
La lampada è montata su una struttura a ruote in modo tale che possa essere mossa al disopra di oggetti grandi come sedie o divani. La lamapda ha due illuminti (D50 e D65 e l’UV cut).
BLACK IS THE NEW BLACK
Ampliamento set nero
Ora il set nero è più grande. Alla parete mobile di 4 x 2,5 metri se n’è aggiunta una di 4 x 3,3 metri più altre 5 pannellature da 1,4 x 3,3 mt per creare un set nero che soddisfi ogni esigenza. L’area pavimento è un linoleum di 8 x 6 metri diviso in due teli.
Il set black è anche a disposizione per il noleggio.
+ 3 TELI
Doppi teli diffusori
Lo studio si è arricchito di 3 nuovi teli diffusori. In aggiunta agli attuali 3 permettono, all’occorrenza, di diffondere ulteriormente la luce su tutta la superficie del limbo sia con luce continua che con luce flash..
DESIGN WEEK 2019
MDFitalia – Showroom
Per la Milano Design Week in corrispondenza della fiera internazionale del Salone del Mobile 2018, LCBstudio si occupa del servizio fotografico dello showroom milanese di via WIttgens di MDFitalia.