LA RICERCA NON HA PRODOTTO ALCUN RISULTATO.

SI PREGA DI RIPROVARE

CIAK

CIAK


Si gira su pellicola!
Importante produzione video per Acerbis nella sala posa di LCBstudio. Lo studio presta gli spazi al set del nuovo video di Acerbis tra icone del passato e modernità, tra analogico e digitale.

Visualizza
POST 2.0

POST 2.0


Nuovo pannello protettivo
Aggiornata la postazione per la postproduzione a noleggio. Ora è presente uno schermo fonoassorbente che, oltre a ridurre rumori di fondo, scherma ottimamente dalla luce e offre anche una protezione aggiuntiva contro il covid.
La postproduzione sarà più rilassante senza luci o distrazioni sullo sfondo grazie allo sfondo neutro del nuovo pannello.

Visualizza
NEW WEBSITE

NEW WEBSITE


Tutto nuovo
E’ finalmente pronto il nuovo sito di LCBstudio. Fotografia, virtual tour e oggetti 360°. Nuova grafica, molte più informazioni e una completa intera nuova sezione dedicata al noleggio della sala posa.

Visualizza
AMERICANA

AMERICANA


Ora facciamo 12
Cercando di andare incontro a sempre maggiori esigenze che si possono incontrare sui set, da questo mese lo studio allunga l’americana portandola alla lunghezza di 12 metri. 12 metri che coprono quasi tutta la larghezza del limbo garantendo grande spazio sottostante per qualsiasi tipo di appendimento.

Visualizza
COVID 19 – sicurezza

COVID 19 – sicurezza


Riapertura parziale
Siamo lieti di comunicare la riapertura dello studio anche se in modalità parziale. Lo studio si è adeguato alle normative vigenti in merito alla sicurezza per contrastare e prevenire la diffusione del virus. A titolo precauzionale lo studio ritiene opportuno limitare l’accesso dei clienti alle aree relax, postproduzione e ristoro – caffè.

Visualizza
COVID19

COVID19


Si spengono i riflettori
Ci spiace informare che a causa del COVID 19, l’accesso alla sala posa e allo studio sono temporaneamente interdetti a tutti i clienti. Lo studio rimane attivo in modalità smart working.

Visualizza
COLORI PRECISI

COLORI PRECISI


Luce normalizzata
E’ arrivata! A disposizione dello studio e anche per il noleggio è arrivata la luce normalizzata: strumento indispensabile per la visione corretta dei colori.
La lampada è montata su una struttura a ruote in modo tale che possa essere mossa al disopra di oggetti grandi come sedie o divani. La lamapda ha due illuminti (D50 e D65 e l’UV cut).

Visualizza
BLACK IS THE NEW BLACK

BLACK IS THE NEW BLACK


Ampliamento set nero
Ora il set nero è più grande. Alla parete mobile di 4 x 2,5 metri se n’è aggiunta una di 4 x 3,3 metri più altre 5 pannellature da 1,4 x 3,3 mt per creare un set nero che soddisfi ogni esigenza. L’area pavimento è un linoleum di 8 x 6 metri diviso in due teli.
Il set black è anche a disposizione per il noleggio.

Visualizza
+ 3 TELI

+ 3 TELI


Doppi teli diffusori
Lo studio si è arricchito di 3 nuovi teli diffusori. In aggiunta agli attuali 3 permettono, all’occorrenza, di diffondere ulteriormente la luce su tutta la superficie del limbo sia con luce continua che con luce flash..

Visualizza
EQUIP-RENT

EQUIP-RENT


Noleggio attrezzatura
Lo studio è lieto di comunicare l’inizio della nuova possibilità di noleggio dell’attrezzatura fotografica ad uso esclusivo alla sala posa.
Per la lista con il materiale completo si prega di inviare una mail.

Visualizza
E’ TEMPO DI RIFLETTERE

E’ TEMPO DI RIFLETTERE


Nuovi teli per luce riflessa
Lo studio è contento di annunciare la presenza di nuovi pannelli riflettenti di 5,7 x 3,8 mt. Indispensabili per luce riflessa o per coprire riflessioni indesiderate degli oggetti.
Uno dei due pannelli è dotato di apertura cernierata per poter introdurre la fotocamera.
I pannelli sono disponibili anche per il noleggio.

Visualizza